Max Pezzali e Franco126 dal vivo per la Perdonanza dell’Aquila

Presentata questa mattina la 727esima Perdonanza Celestiniana che avrà luogo nella città dell’Aquila dal 23 al 30 agosto che vede tra gli altri Gigi D’Alessio con Arisa e Clementino (25 agosto) e due nomi caldi del pop: Max Pezzali il 26 agosto e Franco126 il 27.

L’astronave “Max90 Live” attera giovedì 26 agosto al Teatro del Perdono dell’Aquila per ripercorrere i grandi successi degli anni Novanta degli 883, da “Come Mai” e “Tieni Il Tempo”, da “Con Un Deca” a “Nord Sud Ovest Est”. I 4 album del duo Pezzali-Repetto sono riportati sul palco con un impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca. I biglietti saranno disponibili online da venerdì 13 agosto e presso la prevendita autorizzata www.perdonanza-celestiniana.it.

Venerdì 27 agosto arriva Franco126 per presentare il suo secondo album da solista, “Multisala”, in cui ci porta dentro il suo cinema cantando d’amore, di nostalgie e della sua Roma. Il cantautore capitolino torna così in Abruzzo a poche settimane dalla prima data del tour “Multisala Premiere” del 21 luglio a Ortona.

Per la chiusura della Perdonanza lunedì 30 agosto invece sono stati coinvolti, come ammesso dal Sindaco Pierluigi Biondi, artisti come Fabrizio Moro, Ermal Meta, Dulce Pontes, Monica Guerritore, Stefano Fresi, i Neri per Caso, Riccardo Cocciante e Renato Zero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.