
Presentata questa mattina la 727esima Perdonanza Celestiniana che avrà luogo nella città dell’Aquila dal 23 al 30 agosto che vede tra gli altri Gigi D’Alessio con Arisa e Clementino (25 agosto) e due nomi caldi del pop: Max Pezzali il 26 agosto e Franco126 il 27.
L’astronave “Max90 Live” attera giovedì 26 agosto al Teatro del Perdono dell’Aquila per ripercorrere i grandi successi degli anni Novanta degli 883, da “Come Mai” e “Tieni Il Tempo”, da “Con Un Deca” a “Nord Sud Ovest Est”. I 4 album del duo Pezzali-Repetto sono riportati sul palco con un impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca. I biglietti saranno disponibili online da venerdì 13 agosto e presso la prevendita autorizzata www.perdonanza-celestiniana.it.
Venerdì 27 agosto arriva Franco126 per presentare il suo secondo album da solista, “Multisala”, in cui ci porta dentro il suo cinema cantando d’amore, di nostalgie e della sua Roma. Il cantautore capitolino torna così in Abruzzo a poche settimane dalla prima data del tour “Multisala Premiere” del 21 luglio a Ortona.
Per la chiusura della Perdonanza lunedì 30 agosto invece sono stati coinvolti, come ammesso dal Sindaco Pierluigi Biondi, artisti come Fabrizio Moro, Ermal Meta, Dulce Pontes, Monica Guerritore, Stefano Fresi, i Neri per Caso, Riccardo Cocciante e Renato Zero.