Sherol Dos Santos a Villa Ada in apertura al trio Viterbini-Ice One-Sinigallia

La cantautrice italiana di origine capoverdiana Sherol Dos Santos torna in concerto il 3 agosto a Villa Ada Roma Incontra il Mondo con un mini-live in cui aprirà On, il trio composto da Adriano Viterbini, Ice One e Riccardo Sinigallia. La cantante presenterà in anteprima i due nuovi singoli, “Spazi Densissimi” e “Spine e Fragole” firmati dal producer Marco del Bene.

Un live che parla di emozioni, di come stare in piedi quando tutto sembra essere troppo duro da affrontare, quando è necessario fare i conti con la violenza della vita e nelle relazioni. Fra attualità e nuovi suoni, sul palco di Villa Ada Sherol porterà i singoli “Pleiadi” e “Disarmata”, prodotti e pubblicati con Instant Crush Records (ICR) di Marco del Bene (AD e producer) e Gianluca Torresi (CEO).

Dopo aver vinto il Tour Music Fest a 17 anni e partecipato a X Factor, nel 2019 Sherol partecipato al progetto “Io Non Odio” promosso dalla Regione Lazio e durante il lockdown, ospite insieme a Noemi, ha cantato per “#UnitedWeStand amplificare, innovare, supportare lo spettacolo dal vivo” minitalk social promosso dalla Regione Lazio. A settembre 2020 partecipa alla fiaccolata della comunità capoverdiana a San Giovanni per chiedere giustizia per il giovane Willy Monteiro Duarte, cantando Halleluja di Leonard Cohen.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.