Play:Fair a Milano il 17 luglio con Margherita Vicario, Epoque e Populous

Al via il 17 luglio da Milano e dall’Italia l’iniziativa Play:Fair, in vista della Global Week 2021 #Act4SDGs dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Attivisti e artisti della scena italiana e internazionale condivideranno lo stesso palco per temi come l’ingiustizia climatica, la povertà e ineguaglianza, la parità di genere: si esibiranno Margherita Vicario, Epoque e Populous.
L’evento verrà trasmesso globalmente attraverso UN WebTVUN Youtube, SDGAction YouTube, act4sdgs.org, playfair.live e siti web partner come Music Innovation HubTriennaleAsvis e Youth4Climate.

Dalle 18:30 alle 20:30, due ore di musica tra esperienza fisica e in diretta streaming, per creare un nuovo modello sostenibile, accessibile, replicabile a livello mondiale per gli eventi. Saranno protagonisti gli artisti, gli attivisti ambientali e sociali e decision makers per incoraggiare le persone a compiere azioni concrete, seguendo l’hashtag #turnitaround per il popolo e il pianeta. <<Tocca ai diversi protagonisti dell’industria musicale diventare consapevoli dell’impatto ambientale>> afferma Dino Lupelli, GM di Music Innovation Hub.

Margherita Vicario, ambasciatrice italiana del movimento globale KeychangePopulous, uno dei più talentuosi dj italiani che riflette la sua identità queer nella musica, e Epoque, saranno al Play:Fair, evento che anticipa la Global Week che si terrà dal 17 al 28 settembre. L’obiettivo è quello di focalizzare l’attenzione sulle azioni collettive e ricordare ai leader mondiali che i popoli di tutto il mondo stanno facendo la loro parte, aspettandosi segnali di progresso decisivi sia per loro ma anche per il pianeta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.