“Mohicani” di Boomdabash e Baby K è Disco d’Oro

“Mohicani”, il nuovo singolo di Boomdabash e Baby K è certificato Disco d’Oro dalla FIMI/GFK a poche settimane dalla sua pubblicazione. Il brano è in top 10 dei singoli più venduti in Italia e in top 10 anche dell’airplay radiofonico tra i brani più trasmessi e suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali.

Il video del brano rimane in tendenza Youtube con oltre 7 milioni di views. In top 10 dei dischi più venduti anche “Don’t Worry”, raccolta dei primi 15 anni di carriera della band con le più grandi hit di sempre.

In una tipica calda giornata salentina, un ingorgo stradale causato da un tir in panne sulla strada si trasforma in una festa multietnica in cui ballerini e ballerine hanno in mano bandierine di paesi di varia nazionalità e iniziano a scatenarsi sulle note di “Mohicani” coinvolgendo le persone bloccate nel traffico diventando una di quelle realtà di strada giamaicane e degli storici street-live di Africa Bambaataa. La festa, poi, prosegue nella notte trasformando il Salento nella Giamaica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.