Onda Festival, arriva il 30 e 31 luglio il festival musicale “Made in Sicily”

Arriva il 30 e 31 luglio 2021 la quarta edizione di Onda Festival, il festival musicale “Made In Sicily” dal teatro “On. Nino Croce” di Valderice con la direzione artistica del musicista e produttore siciliano Rino Marchese con protagonisti artisti del panorama musicale siciliano come Mario Venuti, Cesare Basile, Nazarin, Eleonora Bordonaro. <<Vogliamo ripartire da qui, insieme, da Onda Festival>>.

Si comincia venerdì 30 luglio, con il live di Nazarin, cantautore siciliano. Ha recentemente pubblicato un nuovo disco intitolato “1981” di classe e qualità, mantenendo i suoi standard alti. Nazarin si esprime con un folk pop misto a sperimentazione e a qualcosa di non etichettabile. A seguire, Cesare Basile. La sua identità non è rock, non è blues, non è world music, non è folk. O, per meglio dire, alla fine è tutto questo messo insieme. “Cummeddia”, il suo ultimo disco, esprime una Sicilia con alta vocazione africana.

Sabato 31 luglio, la chiusura della rassegna è affidata a Mario Venuti con la sua band e Tony Canto. Mario Incontrerà il suo pubblico presentando in acustico oltre i brani del suo repertorio, alcune delle canzoni che faranno parte del nuovo disco. L’ultima parola sarà di Eleonora Bordonaro, cantautrice e interprete siciliana, dalla vocalità duttile ed intensa. Il suo disco “Moviti Ferma” si esprime sul coraggio, sulla parità di trattamento, sulla maternità.

L’ingresso è gratuito ma su prenotazione per via delle misure restrittive anti-Covid. Per prenotazioni ed informazioni basta contattare o inviare un messaggio WhatsApp, fino alle ore 12.00 del giorno del concerto, al 3885662176.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.