LAZIOSound Festival, dal 12 al 15 luglio con Fulminacci, Neri Per Caso, Tredici Pietro

Dal 12 al 15 luglio 2021 tra le mura del Castello di Santa Severa arriva la musica di LAZIOSound Festival per 4 giorni no stop di nuove sonorità, voci, groove e ritmi con Fulminacci, Giuse The Lizia, Neri per Caso e Tredici Pietro, Giaime e i Sierra, Roberto Gatto Imperfect Trio, Ainè e tanti altri.
L’ingresso al Castello di Santa Severa per assistere ai concerti è gratuito ed i biglietti sono disponibili su DICE.

Urban, Jazz, cantautorato e musica a cappella. Tra le nuove leve che accompagneranno gli artisti del momento, uno sguardo alla passata edizione di LAZIOSound Scouting2020, a partire da Ellynora, vincitrice della categoria Urban King, Mikely Family Band e Dario Piccioni Trio, finalisti entrambi della categoria Jazzology, Endecavox, diretto da Antonella Bernardi, finalisti della categoria I love Mozart e Claire Audrin, vincitrice assoluta.

PROGRAMMA

Si parte il 12 luglio con la categoria #urbankings, che trova il suo primo rappresentante in Tredici Pietro. Ad accompagnarlo in questa inaugurazione, il duo di rapper Sierra e Giaime.
Il 13 luglio è il turno del jazz con il Roberto Gatto Imperfect Trio, del batterista romano tra massimi esponenti del jazz italiano, e Ainè.

La terza serata del LAZIOSound Festival 2021, il 14 luglio, è dedicata al cantautorato con la voce di Giuse The Lizia e Fulminacci, affermato esponente del cantautorato giovane italiano, reduce dall’esperienza di Sanremo.
Il 15 luglio, infine, si chiude il festival con i Neri Per Caso e il #volkafest, dedicato alla voce, con l’esibizione di Occhi chiusi in mare aperto, Coro notevolmente, Coro femminile EOS, Il coro che non c’è.

LAZIOSound Campus

Durante le serate ci sarà la presenza artistica di LAZIOSound Campus, un corso di formazione previsto per tutti gli artisti vincitori delle rispettive categorie in modalità full-immersion pensato per comprendere i meccanismi del music business: booking, promozione, distribuzione, contrattualistica, diritti d’autore. LAZIOSound Campus arricchirà il festival con divertimento, formazione e condivisione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.