Marostica Summer Festival: al via con Piero Pelù e Gianna Nannini

Parte giovedì 8 luglio la nuova edizione di Marostica Summer Festival che ospita fino al 16 luglio in Piazza Castello i nomi più importanti del panorama italiano: Colapesce Dimartino, Gianna Nannini, Francesca Michielin, Piero Pelù, Giò Di Tonno. Inizio concerti ore 21:30.

Ad inaugurare il festival, l’8 luglio, ci pensa Francesca Michielin con una tappa del tour “Fuori dagli spazi”. Si prosegue con Piero Pelù il 9 luglio e poi il 10 luglio sarà la volta di “Musicall”, il meglio dei musical da Fellini a Cocciante con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, ospite Davide Merlini. Il 12 luglio arrivano Colapesce e Dimartino introdotti dai Blonde Brothers e il 16 luglio chiude la rassegna Gianna Nannini con piano e voce.

INFO BIGLIETTI

I biglietti del concerto di Piero Pelù acquistati nel 2020 rimangono validi per la nuova data del 2021. I posti saranno tutti a sedere e riposizionati secondo categoria di prezzo rispettando il nuovo allestimento previsto dalle disposizioni anti-contagio.

Si informa che per l’accesso ai concerti NON è richiesto il Green Pass, ma solo l’utilizzo dei dispositivi di protezione (mascherina chirurgica o livello di protezione superiore, gel disinfettante, distanziamento).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.