Mahmood canta “Ghettolimpo” in Sardegna per Vevo Lift

Mahmood ha pubblicato la sua performance di “Ghettolimpo”, titletrack dell’ultimo album, dal vivo in Sardegna per Lift, la nuova serie di Vevo, e sarà seguita da una performance di “Talata (٣)” e da un cortometraggio intitolato “The Making of Mahmood”.

<<Siamo entusiasti di poter avere l’opportunità di collaborare a questa serie con Mahmood>> afferma Claudia De Wolff, Vice President of Content & Programming Vevo, perché <<la visione creativa di Mahmood per questo progetto non ha eguali>>. Vevo ha infatti lavorato a stretto contatto con Mahmood per concettualizzare un progetto creativo che giocasse sulla dualità della sua eredità egiziana-italiana. Hanno deciso di registrare le esibizioni durante una due giorni di riprese in Sardegna, dove sua madre è cresciuta.

<<È stato un viaggio mistico in cui abbiamo ricreato delle situazioni quasi surreali. Per Talata ho reinterpretato il mito di Re Mida nel tempio Antas e ho scelto di cantare Ghettolimpo su una piattaforma di skate in mezzo alle dune nella spiaggia di Piscinas>> afferma Mahmood riguardo le performance di Vevo Lift.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.