Ben Harper rinviati i concerti da solista di Marostica e Torino

Ben Harper annuncia che gli show previsti al Marostica Summer Festival e allo Stupinigi Sonic Park sono stati rinviati al 2022

Dopo l’annullamento dei due concerti a Perugia e Palmanova, Ben Harper annuncia che anche gli show previsti per il 14 luglio alย Marostica Summer Festivalย e per il 18 luglio alloย Stupinigi ย Sonic Parkย sono rinviati al 2022.

Le nuove date dei concerti di Marostica e Stupinigi verranno comunicate nei prossimi giorni, questo il messaggio dell’artista:

“A seguito delle problematiche sul fronte sanitario e di sicurezza legate alla pandemia in corso abbiamo preso la difficile ma necessaria decisione di cancellare il nostro tour Europeo previsto per lโ€™estate 2021.ย Torneremo in tour appena sarร  possibile.ย 
Love and appreciation a tutti i nostri fans in Europa
Ben”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.