Torna Indiegeno Fest con Carmen Consoli, Francesca Michielin, Bugo

Torna Indiegeno Fest per la sua ottava edizione, i live si terranno in sicurezza nell’affascinante location del Teatro Greco di Tindari nelle giornata del 1, 2, 3 e 5 agosto con artisti come Roy Paci, Francesca Michielin, Bugo, Carmen Consoli, Gaudiano e Avincola.

Dal tramonto del 1 agosto sarà Roy Paci con i suoi fedelissimi Aretuska ad aprire la kermesse, regalando dal palco emozioni con la sua voce e ammaliando i cuori con la sua inconfondibile Sofia per ‘La Última Gira’ insieme ad altri artisti che saranno annunciati nei prossimi giorni. Il 2 e 3 agosto invece è la volta di Francesca Michielin e Bugo, si aggiungeranno altri cinque artisti in queste due date.

All’alba del 5 agosto sarà Carmen Consoli a incantare il suo pubblico che torna dopo quattro anni sul palco del Teatro. A completare la lineup le nuove leve del cantautorato italiano Avincola e Gaudiano, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 con “Polvere Da Sparo”. Indiegeno è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale.

INFO VOUCHER 2020

Coloro che hanno effettuato richiesta di voucher potranno acquistare i biglietti nei prossimi giorni solo ed esclusivamente sul sito ticketone. Verrà attivata una prelazione e sarà possibile utilizzare il voucher come credito sul prezzo dei biglietti. Il posto è garantito per tutti i possessori dei voucher per tutta la durata della prelazione. Dettagli e modalità verranno comunicati sui canali ufficiali di Indiegeno Fest.
Per maggiori info su modalità di utilizzo voucher è possibile consultare il sito ticketone.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.