
La partenza di Villa Ada Roma Incontra Il Mondo, prevista il 20 giugno, è rimandata di tre giorni per cause non imputabili all’organizzazione e partirà quindi il 23 giugno con il live di Giancane. La Giornata Mondiale del Rifugiato e della Rifugiata prevista per domenica 20 giugno resta confermata al circolo Arci Angelo Mai dalle ore 18..
“Ci scusiamo per il disagio ma i tempi di chi vuole riaccendere la musica non collimano con i tempi amministrativo-burocratici del Comune di Roma necessari per l’allestimento del Festival, nonostante le promesse di snellimento e supporto alla luce della straordinaria situazione di grave emergenza del mondo dello spettacolo”
Il concerto di Bombino & Andrea Viterbini in cartellone il 20 giugno è spostato al 10 luglio mentre il concerto di Nuove Tribù Zulù previsto il 21 giugno è rimandato al 13 luglio (entrambi gli eventi sono gratuiti con prenotazione. Chi si fosse già prenotato può prenotarsi nuovamente sulla piattaforma Dice). Il live di Julie’s Haircut e Laura Agnusdei fissato il 22 giugno è in fese di riprogrammazione (per chi non potesse prendervi parte il biglietto sarà rimborsabile).

Il programma del Main Stage
La kermesse romana si aprirà mercoledì 23 giugno con la Giancane per continuare con Margherita Vicario (24 giugno), Giuda (27 giugno), I Ministri (5 luglio), Vasco Brondi (6 luglio), Subsonica (22 luglio), Iosonouncane (23 luglio), Negrita (28 luglio), Ernia (6 agosto), Modena City Ramblers (9 agosto), Moltheni (12 agosto); tra gli ospiti internazionali segnaliamo Dub FX (2 luglio), Ron Gallo (26 luglio), Fatoumata Diawara (27 luglio) e tanti altri. Non mancherà la stand up comedy di due protagonisti di LOL come Michela Giraud (14 luglio) e Luca Ravenna (18 luglio).
Orari e Biglietti
Dalle ore 19 apertura Area Free
Dalle ore 19 apertura botteghino e dalle ore 20 apertura porte Main Stage
Dalle ore 21:30 circa a 00:00 concerti nel Main Stage (area a pagamento)
Chiusura della Villa prevista alle ore 02:00
Biglietti disponibili su DICE: https://dice.fm/venue/villa-ada-l2yp
Per gli eventi a ingresso gratuito è necessario sempre prenotarsi su DICE.