Autoconsapevolezza giovanile: “Come Piume” è il nuovo brano di Gabe

“Come Piume” è il nuovo singolo di Gabe, prodotto da Roberto Cola, un invito alla leggerezza, un colloquio di autoconsapevolezza giovanile: si tratta di uno specchio in cui riconoscere se stessi e la confusione interiore tipica dei 20 anni.  

Il brano è <<un viaggio in prima persona in cui do del tu, chiedo scusa e ammetto che le complicazioni dell’essere persone inquiete hanno inevitabilmente ripercussioni sulla storia d’amore tra due persone>>. Gabe arriva alla consapevolezza che l’unico modo per trovare un po’ di sollievo da se stessi è quello di avere l’altra persona accanto, perché <<solo insieme si diventa leggeri come piume cullate dalla vita>>.

La canzone è nata <<quando ho cominciato a notare come l’insofferenza e l’inquietudine personale, sfuggano al nostro controllo nel momento in cui si è innamorati>>. “Come Piume” è molto personale e <<tutte le ammissioni di colpa e i tentativi di spiegarsi nel brano svaniscono nel momento in cui si sta insieme>> e l’altro diventa non più una preoccupazione ma <<una dolce medicina>>.

Ascolta “Come Piume” di Gabe.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.