Charles Muda, online il video bucolico di “Piña Colada”

Charles Muda pubblica il video di “Piña Colada”, realizzato da Edit One, tra scenari bucolici, bagni nelle mangiatoie per una nuova hit estiva dal sapore urban.

Muda torna così’ con la sua canzone estiva a un anno di distanza dall’EP “Pop Art”, in cui la sua voce roca si destreggia su un beat aggressivo e un intreccio di clarinetti tzigani, un sax che fa le veci di un basso, mandolini e chitarre fino ad arrivare a un ritornello in stile mexican.

“La Piña Colada rappresenta la leggerezza nei rapporti personali e il cercare di non prendersi troppo sul serio perché è un attimo cambiare punto di vista, come quando bevi qualche bicchiere di troppo. In questi mesi in cui c’era tanto tempo per pensare a se stessi, ho provato a mettere ordine alla mia vita. Ho demonizzato i miei vizi o le mie dipendenze ma poi mi sono chiesto: “perché devo farlo se non voglio farlo?” A volte la nostra umanità coincide con i nostri difetti: l’importante è averli sott’occhio e imparare a gestirli. Credo che questa canzone abbia tirato fuori la parte più arrogante e sfacciata di me”

Guarda il video di “Piña Colada” di Charles Muda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.