I Royal Blood tornano in concerto il 19 marzo 2022 a Milano

Mike Kerr e Ben thatcher sono i Royal Blood e annunciano l'unica data italiana di "Typhoons" il 19 marzo 2022 a Milano

Foto di Joeseth Carter

I Royal Blood annunciano le date del tour europeo che li vedrร  impegnati nelle grandi venue nel 2022 con i brani dell’ultimo disco “Typhoons”: il duo inglese si esibirร  in Italia per un’unica data sabato 19 marzo 2022 al Lorenzini District di Milano. In apertura The Amazons.

Il tour europeo di 11 date, fra le quali quella di Milano, porterร  il duo rock composto da Mike Kerr (voce, basso e tastiere) e Ben Thatcher (batteria) ad esibirsi di fronte a oltre 60.000 persone. <<Non vediamo l’ora di tornare sul palco a divertirci insieme ai nostri fan>> ammettono i Royal Blood che tornano in Italia dopo lo show milanese del 2017.

La data:
– 19 marzo 2022 Lorenzini District – Milano
Prezzo biglietto 35 โ‚ฌ + d.p.

Biglietti disponibili in presale per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedรฌ 10 giugno e su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzatiย dalle ore 10:00 di venerdรฌ 11 giugno 2021.

Organizza Live Nation Italia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.