“The World Of Remo Anzovino”, il concerto-evento dal 29 maggio su Nexo+

Foto di Simone De Luca
Foto di Simone De Luca

Il compositore e pianista Remo Anzovino arriva su Nexo+ da sabato 29 maggio con “The World Of Remo Anzovino” con la regia di Giulio C. Landini. Si tratta del concerto del 18 dicembre 2019 in cui il musicista è stato accompagnato dall’Orchestra d’Archi Rimini Classica sul palco dello storico Teatro Amintore Galli di Rimini.

Tra i brani proposti nel corso del concerto anche quelli dedicati a Frida Kahlo, a Claude Monet, a Vincent van Gogh: un percorso che permetterà a tutti coloro che amano la sua musica di immergersi, sulle note di piano, viole, violini, violoncelli e contrabbassi, nelle sue creazioni, ripercorrendo gli anni più recenti della sua vicenda artistica.

“Sono molto felice che la collaborazione con Nexo Digital prosegua anche nella bellissima piattaforma Nexo+. Attraverso questo concerto con l’orchestra d’archi è possibile compiere un vero e proprio viaggio nelle musiche realizzate per i grandi documentari sull’Arte, che sono esattamente come i colori sulla tela di ognuno di questi grandi artisti”

Guarda il trailer di “The World Of Remo Anzovino”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.