Emma festeggia il compleanno e annuncia “Best Of Me” in uscita a giugno

Emma Marrone festeggia i 37 anni e annuncia il nuovo progetto "Best Of Me" in uscita a giugno per i 10 anni di carriera

Nel giorno del suo compleanno Emma Marrone annuncia ai fan l’uscita di “Best Of Me” nel mese di giugno. Il nuovo progetto รจ stato annunciato con queste parole:

“Best of ME. รˆ un punto di arrivo, ma รจ anche un nuovo punto di partenza. รˆ il riassunto di ciรฒ che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciรฒ che ancora ci sarร  da fare. รˆ la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni รจ continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno piรน paura. Perchรฉ nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono piรน. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perchรฉ sono convinta che con lโ€™arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.