Venditti e De Gregori, rimandato al 2022 il concerto allo Stadio Olimpico

Il concerto allo Stadio Olimpico di Antonello Venditti e Francesco De Gregori รจ posticipato al 2022

Il concerto-evento di Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico di Roma, previsto per il 2020 e posticipato al 17 luglio 2021, รจ posticipato al 2022.

La data di recupero verrร  comunicata entro il 15 giugno 2021. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.