
Spilla torna con la sua XIV edizione nella città di Ancona con una serie di appuntamenti live imperdibili: il primo è Ariete che si esibirà nel main stage della Mole Vanvitelliana di Ancona lunedì 26 luglio.
Protagonisti delle scorse edizioni sono stati nomi come Mumford and Sons, The Lumineers, Billy Corgan, Rag’n’Bone Man, James Bay, LP, Belle & Sebastian, Passenger, Richard Ashcroft, Local Natives, Anna Calvi, Johnny Marr e tanti altri. Accanto ai grandi nomi internazionali anche Cosmo, Carl Brave, Gazzelle e altri ancora.
Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia. Autrice e chitarrista classe 2002, ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi. Arianna porterà per la prima volta sul palco con full band i suoi Ep “Spazio” e “18 anni”. Freschissima è l’uscita del brano “L’ultima Notte”, un racconto di fine estate in cui allegria e nostalgia si confondono l’una nell’altra. Il brano è stato scritto da Ariete per la colonna sonora della serie Netflix “Summertime”, giunta alla seconda stagione, che uscirà il prossimo 3 giugno.
La data:
– 26 luglio 2021 Mole Vanvitelliana – Ancona
Prezzo biglietto 20 € + d.p.
Organizza Comcerto.