Giordana Angi abbraccia l’idea di un cambiamento continuo in “Mi Muovo”

<<Un album nato per spostarsi verso nuovi orizzonti e abbracciare l’idea di un cambiamento continuo>>.

Giordana Angi pubblica “Mi Muovo”, il nuovo e secondo album composto durante la pandemia nel 2020 e formato da 10 brani tra cui tre featuring con Loredana Bertè, Alfa e Briga. Il primo singolo è “Tuttapposto” con la Bertè, prodotto da ZEF e mixato da Robert Orton. L’artista, finalista di Amici 18, sarà live a dicembre nei club di Milano e Roma.

<<A marzo 2020, quando il mondo si è fermato, sono potuta scendere da un treno che andava troppo veloce per poter immergermi nella calma della mia casa. Sono cambiata radicalmente. La solitudine può essere vista in molti modi, per me serve a specchiarsi con la profondità del nostro animo e dare vita a un’evoluzione, chiedendosi dove si vuole andare e perché>>. Ecco, così Giordana si è lasciata andare all’istinto e ha composto 10 brani che <<raccontano a tutto campo una nuova presa di coscienza>>.

“Mi Muovo” è un disco eterogeneo in cui si mescolano vari generi e stili musicali, mostrando tutta l’ecletticità di Giordana, che canta anche alcune strofe in lingua francese. Si incontrano funky, rock, ballad e malinconia fino a toccare atmosfere più dance come in “Non è l’estate”, che contiene ‘un rap’ in francese. Il disco si chiude con la dolcissima ballata in francese “In bocca al lupo”, dal forte impatto emotivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.