
Sabato 8 maggio sapremo chi saranno i quattro finalisti di Amici 20 che si sfideranno nella finalissima del 15 maggio che sarà in diretta e con il televoto aperto. Ma abbiamo alcune anticipazioni perché la puntata è stata registrata giovedì 6 maggio.
La prima manche non si apre con il sorteggio ma con l’esibizione di tutti i ragazzi, chi vince consente alla propria squadra di partire. Tra questi vince Aka 7even, come riprotato da Il Vicolo Delle News, che diventa poi anche il primo finalista.
Nella seconda manche ci sono le esibizioni dei ballerini, tra questi vince Alessandro. Nella sfida successiva tra Giulia e Serena, conquista l’accesso alla finale Giulia. Il terzo a conquistare un posto nella finale è Sangiovanni.
Il quarto finalista?
Giulia vince ancora il Premio TIM mentre Alessandro riceve un’offerta di lavoro per partecipare al musical Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow. E il quarto finalista? Solo uno tra Tancredi, Alessandro, Serena e Deddy parteciperà ma…lo scopriremo in serata!