Ferrara Sotto Le Stelle ritorna con Shame e Massimo Volume

Torna dal 30 giugno al 4 luglio Ferrara Sotto le Stelle! Lo storico festival giunto alla 25esima edizione e sotto la direzione artistica di Corrado Nuccini annuncia i primi nomi: Shame e Massimo Volume.
Biglietti al prezzo di 20 € + d.p. su Ticketone e Ticketmaster.

Shame Massimo Volume saranno i primi protagonisti della kermesse e si esibiranno giovedì 1 luglio nella nuova venue di Parco Massari, luogo accogliente e più adeguato al tempo pandemico che, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria, consentirà al pubblico di assistere ai live circondati dalla natura.

<<L’edizione del 2021 sarà seminale: nuova location e nuovo format per la storica rassegna che festeggia la 25esima edizione guardando al futuro ed investendo, non sono sull’edizione in corso, ma sul futuro del festival stesso>>afferma Corrado Nuccini e continua <<Il nostro impegno è realizzare un festival in grado di interpretare le trasformazioni del mondo, un festival attento al digitale e alla cultura green>>.

Gli Shame arrivano in Italia per presentare “Drunk Tank Pink”, secondo album uscito a gennaio 2021 e prodotto da James Ford (Arctic Monkeys, Foals). Un disco potente, ruvido e irrequieto, audace e ambizioso, che respira l’aria sospesa di un Paese travolto dalla Brexit e dalla pandemia. I Massimo Volume, invece, sono la storia della musica alternativa italiana, un pilastro della scena indipendente del nostro Paese. Il gruppo è tornato nel 2019 con “Il Nuotatore” dopo 6 anni di assenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.