Julia Michaels pubblica il disco d’esordio “Not In Chronological Order”

“Not In Chronological Order” è l’album di debutto di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award: 10 canzoni in cui l’artista condivide i vari capitoli della sua vita.

Scritto e registrato nell’ultimo anno, l’album è stato prodotto dal team di produzione e cantautori The Monsters & Strangerz. Julia ha anche collaborato ancora una volta con il cantautore candidato ai Grammy JP Saxe per i brani “All Your Exes” e “Little Did I Know”. L’album mette in evidenza tutte le sfaccettature di Julia, dal lirismo intelligente e intimo, allo sfacciato senso dell’umorismo, oltre che al suo impeccabile talento caratteristico e in costante crescita.

“Non sono mai stata così vulnerabile o felice come quando ho realizzato questo album” commenta l’artista. “In molte di queste canzoni parlo di una nuova prospettiva sull’amore, che è molto più sano e felice di quanto abbia mai sperimentato in passato. Sono entusiasta di condividere un nuovo lato di me e spero che i fan lo adorino tanto quanto me!”

Ascolta “Not In Chronological Order” di Julia Michaels.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.