MH, il primo singolo e video ufficiale è “Alberto”

“Alberto” è il primo singolo e video ufficiale di MH, giovane promessa del rap italiano, che segue il successo di “Aeroplani” con cui ha raggiunto 1 milione di stream su Spotify.

Una dedica emotiva ad un amico che si trasferisce, una traccia dal sapore agrodolce, che amalgama la malinconia del saluto e dei ricordi alla speranza di un futuro ricco di successi: questo è “Alberto”.

“Alberto è uno dei miei migliori amici, dopo essersi laureato in ingegneria ha deciso di trasferirsi in Olanda, per completare gli studi e poi cercare lavoro. È difficile accettare che una persona che hai visto tutti i giorni per anni, da un momento all’altro se ne vada; nonostante questo, non sono mai stato triste per la sua partenza, perché so che il legame che ci tiene uniti è così forte da poterci permettere di allontanarci senza perderci. Alberto è l’ennesimo pezzo di me, sicuramente un inno all’amicizia, spero che molte persone possano rispecchiarsi nelle mie parole, perché, in fondo, tutti abbiamo una persona che ci manca.”

Guarda il video di “Alberto” di MH.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.