
Ci avevano lasciato nel 2018 con il favoloso “Fidatevi”, ora i Ministri sono tornati con un nuovo singolo dal titolo “Peggio Di Niente”, 2 minuti e 56 secondi di fuoco prodotti dalla stessa band milanese insieme aย Ivan Antonio Rossiย (Baustelle, Zen Circus) come a volerย chiudere un anno che ha lasciato solo delusione e rabbia,.ย
โBambini soli davanti a uno schermo, famiglie che non si possono abbracciare, code infinite per un pasto caldo, persone che non possono piรน lavorare: il nulla in cui questa pandemia ci ha precipitato รจ senza confini. E pensavamo non potesse esserci di peggio, finchรฉ non abbiamo visto qualcuno mettere gli uni contro gli altri โ in un crescendo di diffidenza, sospetto e accuse. Quello sรฌ, รจ stato peggio di niente.โ
Ascolta “Peggio Di Niente” dei Ministri.
