Andrea Laszlo De Simone, l’11 aprile “Il Film Del Concerto” in streaming

Andrea Laszlo De Simone - Foto di Camilla Riccardo
Andrea Laszlo De Simone – Foto di Camilla Riccardo

Domenica 11 aprile alle ore 21:30 arriva in streaming il concerto di Andrea Laszlo De Simone e l’Immensità Orchestra per il primo appuntamento della rassegna itinerante #MiamiMimanchi, organizzata dal Mi Ami Festival.
Biglietti al link https://link.dice.fm/zp5AWqONUeb e sono disponibili anche dei bundle speciali (biglietto + locandina originale realizzata da Irene Carbone in edizione limitata autografata + maglietta + fanticket).
Il concerto resterà disponibile on demand su Dice Tv.

“Il Film del Concerto” è uno speciale live in prima visione assoluta, ambientato negli spazi di Triennale Milano, tra cui il Teatro e la Curva, per la regia di Fabrizio Borelli (Ettore Scola, Luigi Comencini, Ermanno Olmi) che trasforma il concerto in streaming in un vero e proprio evento cinematografico che vuole accendere un messaggio di speranza in questo momento di pandemia.

<<La suite Immensità è un percorso spiroidale che ha come fulcro l’elaborazione del lutto e come scopo la rinascita>> afferma De Simone, ed articolata in 4 capitoli: Il Sogno, La realtà, Lo Spazio e Il Tempo. Nel suo percorso ‘dal buio alla luce’ che esplorerà durante il concerto, suonerà anche “Vivo”, inno alla vita e alla sua inevitabile precarietà.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.