Alessandra Amoroso ritorna a sorpresa con “Piuma” e “Sorriso Grande”

Alessandra Amoroso - Foto di Flavio Frank
Alessandra Amoroso – Foto di Flavio Frank

Alessandra Amoroso è tornata a due anni dal suo ultimo progetto discografico e a pochi mesi da “Pezzo Di Cuore” insieme a Emma Marrone. L’artista romana torna con due brani inediti in cui si racconta: “Piuma”, già disponibile, e “Sorriso Grande” in uscita domani in digitale e da venerdì in rotazione radiofonica.

Per tutti i fan che hanno presalvato i brani, questa sera, a partire dalle ore 19:00, Alessandra presenterà live i due nuovi singoli, oltre ad alcuni brani selezionati del suo repertorio, durante un evento in streaming su A-LIVE. Alessandra si esibirà con la sua band su un palco costruito per l’occasione davanti al Palalottomatica di Roma.
Di fronte al palco una serie di macchine per creare un vero e proprio drive-in che ospiterà i lavoratori dello spettacolo che hanno reso possibile questo evento e che da anni collaborano con l’artista.

“Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l’emozione che mi danno. Non potendolo fare davanti a tutto il mio pubblico in questo momento ho deciso di farlo almeno davanti alla mia meravigliosa ‘famiglia itinerante’, tutte quelle persone che lavorano al mio fianco da 12 anni e che ora sono in grande difficoltà a causa della pandemia.”

I brani sono due fotografie di momenti della vita di Alessandra“Piuma” è un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine mentre “Sorriso Grande” è carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita e la riscoperta di sé.

Ascolta “Piuma” di Alessandra Amoroso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.