Colapesce e Dimartino al Teatro Antico di Taormina: sold out in poche ore

Nemmeno il tempo di annunciarlo che è già sold out. I due cantautori del momento, Colapesce e Dimartino, sull’onda dello straordinario successo radiofonico e digitale dovuto a “Musica Leggerissima”, brano in gara al Festival di Sanremo 2021, si esibiranno il 28 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Dopo 6 ore dalla messa in vendita i biglietti lo show è sold out ma prossimamente ulteriori biglietti potrebbero essere disponibili nel rispetto delle normative vigenti. I biglietti acquistati per settore corrispondente saranno assegnati successivamente e seguiranno l’ordine progressivo di acquisto, si attendono indicazioni sulla configurazione dei posti secondo l’allestimento del teatro che rispetterà le nuove normative di sicurezza.

“Il concerto di Taormina è ufficialmente sold out. Non ci aspettavamo una risposta così immediata ed è inutile dire che siamo felicissimi. Speriamo di poter allargare la capienza, appena le direttive saranno chiare, e rendere disponibili altri biglietti per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.