Alfa annuncia il primo disco “N O R D” fuori il 14 maggio

Alfa - Foto di Pietro Cocco
Alfa – Foto di Pietro Cocco

Dopo il successo di “San Lorenzo” insieme ad Annalisa, il cantautore genovese classe 2000 Alfa, annuncia il primo disco “N O R D” in uscita il 14 maggio su CD Pop Up, Vinile autografato e versione Deluxe, uno speciale Kit di sopravvivenza limitato e autografato (CD Pop Up + Calze + Bussola + Borraccia).

Il Nord è il punto cardinale che dà la direzione al proprio cammino e rappresenta il viaggio personale e professionale di Alfa che fa tappa tra i desideri e le aspirazioni di un giovane ventenne che vive con consapevolezza il presente grazie alle lezioni del passato. L’album è un’istantanea che ha come tema principale il voler combattere il senso di smarrimento e l’ansia generale che accomuna i giovani. Il Nord simboleggia il punto di destinazione per la scoperta della propria strada che Andrea De Filippi (Alfa) ha trovato nella musica, combattendo la timidezza e trova <<la musica che mi permette di capire chi voglio essere>>.

La copertina, foto di Pietro Cocco e artwork di Corrado Grilli, rappresenta una montagna innevata che l’artista abbraccia che sta a significare il punto di arrivo artistico di Alfa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.