Achille Lauro si trasforma in Kurt Cobain nel video di “Marilรน”

L'artista romano di "Solo Noi" riprende le atmosfere dell'"MTV Unplugged" dei Nirvana del 1993 nel nuovo video "Marilรน"

Dopo aver annunciato il disco in una bara di vetro, Achille Lauro si trasforma in Kurt Cobain, indimenticato leader dei Nirvana, nel video patinato di “Marilรน”. La clip, diretta da Leandro Emede, รจ girata al VideoProject Studio di Cologna Monzese e omaggia il concerto “MTV Unplugged” che i Nirvana hanno tenuto nel 1993 a New York con la stessa atmosfera di luci, colori e palco.

Insieme sul palco con l’artista romano ci sono i membri della sua band: Gregorio Calculli, Marco Lanciotti e Raffaele Littorio. Il brano segue “Solo Noi” e anticipa il disco “Lauro” in uscita il 16 aprile, dopo i precedenti progetti “1990”ย eย “1920”.

Guarda il video di “Marilรน” di Achille Lauro.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.