
I Morcheeba presentano “The Moon”, il terzo singolo estratto dall’album “Blackest Blue” in uscita il 14 maggio, già anticipato dai brani “Oh Oh Yeah” e “Sounds Of Blue”.
“The Moon” è una cover di un brano della cantante e compositrice croata Irena Žilić.Skye ha aggiunto un altro verso ed è da lì che proviene proprio il titolo dell’album “Blackest Blue”. Nel disco sono presenti collaborazioni con Duke Garwood e Brad Barr tra downbeat, chill, electro-pop e soul, concentrandosi principalmente sulla positività e sul superamento delle difficoltà personali che ognuno cova dentro di sé.
<<È un brano che parla di seguire la luce della Luna e attingere alla sua potente energia luminosa, sfruttando la sua positività per sfuggire alla depressione e ai momenti più bui>> afferma il duo composto da Skye Edwards e Ross Godfrey. “Blackest Blue” è il decimo album in studio e celebra tre decenni di attività musicale. Il disco è stato scritto in un momento in cui <<avevamo tempo e l’abbiamo sfruttato al meglio per decidere con cura le canzoni del nuovo disco>>.
COPERTINA “BLACKEST BLUE” – MORCHEEBA

TRACKLIST “BLACKEST BLUE” – MORCHEEBA
- Cut My Heart Out
- Killed Our Love
- Sounds Of Blue
- Say It’s Over
- Sulphur Soul
- Oh Oh Yeah
- Namaste
- The Moon
- Falling Skies
- The Edge Of The World