Nothing But Thieves in concerto all’AMA Music Festival ad agosto

L’AMA Music Festival ritorna per cinque giorni, dal 25 al 29 agosto, a Villa Cà Cornaro di Romano d’Ezzelino e annuncia i Nothing But Thieves come primi headler nella giornata d’apertura. La band inglese presenterà in Italia i brani del nuovo album “Moral Panic”.

A partire da mercoledì 25 agosto, si terrà la sesta edizione di Ama Music Festival, un vero e proprio festival in cui musica, arti performative e percorsi culturali si intrecciano con l’obiettivo di dare vita ad un evento che mira a diventare un punto di riferimento per il territorio ed il turismo sostenibile.

Uno dei tre maggiori e più importanti eventi eco-sostenibili in Italia il festival, si svolgerà per il secondo anno nella bellissima cornice di Villa Cà Cornaro a Romano d’Ezzelino, continuerà il proprio percorso artistico e culturale cercando di rafforzare sui propri palchi la presenza di artisti internazionali ed il meglio della musica italiana con l’obiettivo di far ripartire la musica in completa sicurezza per gli spettatori, per gli artisti e per i volontari che contribuiranno alla realizzazione dell’evento lavorando in sinergia con le istituzioni e le ASL locali. Non mancheranno inoltre padiglioni dedicati all’ambiente ed al rispetto del territorio e delle persone che lo vivono. 

Le date:
– 25 agosto AMA Music Festival – Villa Cà Cornaro di Romano d’Ezzelino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.