Annullato il concerto di Herbie Hancock al Vittoriale: Info Rimborsi

Tener-a-mente Festival, la rassegna estiva dell’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS), comunica l’annullamento della data estiva dell’icona del jazz mondiale Herbie Hancock che si sarebbe dovuta tenere prima il 23 luglio 2020 e poi rimandata al 19 luglio 2021.

L’organizzazione comunica:

“Quando, poco meno di un anno fa, è arrivata, prima tra tutte, la notizia del rinvio all’estate 2021 del concerto di HERBIE HANCOCK e del festeggiamento sul palco del Vittoriale del suo ottantesimo compleanno, trafitti dall’emergenza sanitaria nel vivo della sua prima, violentissima ondata, ci sembrava che l’orizzonte temporale di un intero anno fosse persino l’iperbole dell’incubo che stavamo vivendo. Credevamo davvero, noi e prima di tutto l’artista, che il 19 luglio 2021 ci saremmo ritrovati nella conca marmora sotto le stelle del Lago di Garda, illuminati dalle note blu di un gigante del jazz.

Chi fa il nostro lavoro non ha smesso nemmeno per un attimo di chiedersi se questa prospettiva fosse e sia realistica. Oggi è evidente che la normalità non sarà completamente ripristinata per la prossima estate, ma l’orizzonte non è funesto: Tener-a-mente 2021 ci sarà. Molti artisti hanno già confermato la loro presenza; con moltissimi altri – già noti o non ancora annunciati -, oltre che con le autorità, stiamo ragionando sulle possibilità che le norme anti-contagio consentiranno allo spettacolo dal vivo.

A tutti è chiaro che la salute va tutelata sopra ogni altra cosa.
Ed è proprio pensando alla sicurezza e alla salute di Herbie Hancock, dei suoi musicisti e di tutta la sua squadra tecnica che il management dell’artista ha deciso dolorosamente di cancellare il tour europeo del 2021.”

INFO RIMBORSI

I possessori del biglietto, che l’abbiano acquistato online o nei punti di prevendita, possono fare richiesta di rimborso monetario a Ticketone, entro il 23 aprile, a questo link.

Chi abbia acquistato il biglietto tramite la segreteria del Festival, o abbia richiesto il voucher, può fare richiesta di rimborso monetarioentro il 23 aprile, mandando una mail a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oggetto “Rimborso Hancock”.
Per maggiori informazioni: 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.