Gazzelle: in anteprima il video di “Un Po’ Come Noi” dalla serie TV ‘Nudes’

In anteprima per 48 ore su RaiPlay, è disponibile al seguente link il video di “Un Po’ Come Noi” di Gazzelle: https://www.raiplay.it/video/2021/03/Nudes-Gazzelle-Un-po-come-noi-cad09d97-ba29-4170-8664-cb0a25224960.html. Il brano è estratto dall’ultimo album del cantautore romano, “OK”.

Il video, girato dal collettivo Bendo a Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto e Bologna, svela le prime immagini della serie TV Nudes, in esclusiva su RaiPlay con l’intero boxset dal 20 aprile. Nasce dalla collaborazione artistica tra Bim Produzione, Maciste Dischi Edizioni, Sony Music Publishing (Italy) e Nelida Music, nel comune intento di coinvolgere musicisti appartenenti alla scena indie italiana in linea con il progetto della serie perché <<riferimento importante per la cultura del paese>>.

Prodotta da Riccardo Russo per Bim Produzione in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Laura Luchetti, la serie vede come protagonisti Nicolas Maupas (Mare Fuori), Fotinì Peluso (Romanzo Famigliare, La compagnia del cigno, Cosa sarà) e, per la prima volta sullo schermo, Anna Agio.

Nudes
Adattamento italiano dell’omonimo teen drama norvegese, è una serie antologica che racconta quel preciso momento di passaggio che accomuna gli adolescenti di ogni epoca e luogo: la linea d’ombra che li accompagna verso l’età adulta. Un momento in cui tutto cambia, da un giorno all’altro e per sempre. La serie racconta quanto sia pericoloso oltrepassare questo confine nel modo sbagliato, affrontando il tema del revenge porn attraverso il punto di vista dei tre giovani protagonisti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.