Amadeus: “Su Irama Potremmo Mandare In Onda La Prova Generale”

Dopo la conferenza di apertura, Amadeus torna tra i giornalisti per spiegare cosa accadrà durante la seconda serata in cui si esibiranno le ultime 4 Nuove Proposte e gli altri 13 Big andando così a completare la lineup.

<<Un Sanremo in cui anche portare un carrello con i fiori non è bello, toglie quel lato umano>> Amadeus spiega la prima serata del Festival e vola verso la seconda, nella quale si esibiranno gli altri 13 Big.
Avevano detto basta al Festival lui e Fiorello dopo lo scorso anno ma hanno deciso di farlo ugualmente rispettando il protocollo. <<Fa piacere leggere che è stato seguito tra i ragazziè stato seguito da quasi il 71% dei giovani e continuiamo così, ci divertiamo e siamo orgogliosi di ciò>>. Ringraziamenti all’orchestra e ai tecnici, tutti coloro che <<permettono di portare a casa il Festival>>.

Elodie, co-conduttrice della seconda serata non si sarebbe <<mai immaginata di condividere il palco con due personalità della tv come Amadeus e Fiorello>>. Stupita, porterà sul palco <<la Elodie dodicenne>>.

Claudio Fasulo annuncia tra gli ospiti Laura Pausini, Il Volo, Gigi D’Alessio, Alex Schwarzer, Cristiana Girelli, Achille Lauro (con Francesca Barba e Claudio Santamaria) e tanti altri.
Per quanto riguarda Irama, si attende il report della ASL di Imperia dopo la positività dei un collaboratore al tampone molecolare – Amadeus ha chiesto di mandare in onda la prova generale ma dovrà avere la conferma degli altri 25 Big.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.