The Mission, tour riprogrammato: appuntamento a Milano a marzo 2022

The Mission, due concerti a Milano 21 e 22 marzo al Legend Club

Il tour dei The Mission è rinviato al 2022 e l’unica data italiana – inizialmente prevista nel 2020 e poi spostato al prossimo marzo – viene riprogrammata per martedì 15 marzo 2022 al Legend Club di Milano.
I biglietti già emessi rimangono validi per la nuova data, per chi avesse acquistato un abbonamento per i due concerti inizialmente previsti nel 2020 avrà diritto a portare con sé un accompagnatore che entrerà gratuitamente.

Wayne Hussey ha commentato:

“Ora che la maggior parte di noi inizia a soffrire di claustrofobia – c’è un numero massimo di serie Netflix che una persona può sopportare – penso che l’anno prossimo tutti saranno ansiosi di uscire di casa per riunirsi in una grande sala insieme a persone che la pensino allo stesso modo per guardare e ascoltare un gruppo di ragazzi vicini alla pensione che fanno un gran fracasso. Detto in altri termini, le persone avranno voglia di venire a vedere i The Mission suonare le canzoni che conoscono e amano, per ballare e cantare. You are a tower of strength suonerà ancora più potente. Non so voi, ma io non vedo l’ora.”

La data:
– 15 marzo 2022 Legend Club – Milano
Prezzo biglietto 25 € + d.p.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.