Music Tech Europe Academy, aperte le iscrizioni: annunciati i mentors

Aperte le iscrizioni per Music Tech Europe Academy, programma promosso dalla Commissione Europea dedicato all’innovazione digitale nel settore musicale e guidato da Music Innovatio Hub e Media Deal. Application aperta fino al 15 marzo, programma e condizioni su www.musictecheuropeacademy.eu.

I dieci partecipanti selezionati a livello europeo potranno misurarsi con i migliori professionisti del settore in sette mesi di mentoring online one-to-one, che si concluderanno in tre giorni di Academy ibrida al Base Milano.

A condividere il loro bagaglio di esperienze ci saranno 11 esperti del settore musica, tecnologia ed innovazione tra cui: Thierry Baujard (CEO, Media Deals), Georgia Taglietti (Communication Director, Mentor and Networker), Turo Pekari (Senior advisor, Teosto), Matteo Tambussi (Blockchain investor & developer), Yvan Boudillet, (Founder, The Lynk), Juliane Schulze (Board member, Media Deals), Claudia Schwarz and Matthias Strobel (Founders, Music Tech Germany), Thomas Lidy (Chief Innovation Officer, MusiMap), Gerome Vanherf (COO & Program Director, LeanSquare) and Thomas Philips (Head of Business Development, Steertone Solutions).

I selezionati potranno confrontarsi con i fondatori di alcune delle più rilevanti società music tech in esclusivi Industry Meetups, per entrare a far parte di una vivace community di innovatori digitali, con l’opportunità di partecipare ad una sessione online di pitch di investimento di fronte a possibili finanziatori.

Music Tech Europe Academy è co-finanziato dal Programma Europa Creativa della Commissione Europea e coordinato da Music Innovation Hub (IT) in partnership con Media Deals (DE). Il programma è rivolto a innovatori, imprenditori, start up, PMI europee, attivi nel settore music-tech. Possono dunque partecipare start up e PMI (già costituite come aziende) e progetti con un Proof Of Concept definito, che offrono soluzioni tecnologiche, di business e artistiche scalabili e sostenibili per il settore musicale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.