Queen + Adam Lambert, rinviata al 2022 la data di Bologna

Queen + Adam Lambert annunciano il rinvio al 2022 del “The Rhapsody Tour”: l’unico concerto italiano è ufficialmente riprogrammato per lunedì 11 luglio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno – Bologna.
I biglietti già emessi in precedenza restano validi per il nuovo concerto.

Purtroppo l’epidemia di coronavirus non ha lasciato altra scelta che dare priorità alla sicurezza di fan, crew e staff delle venue facendo rinviare il tour al 2021:

“Con il prolungamento delle restrizioni dovute al Covid in tutta Europa non è possibile proseguire con il tour come inizialmente pianificato per quest’anno. La prospettiva di non poter suonare e conoscere i nostri meravigliosi fan è semplicemente straziante.

Per essere chiari: nessuno degli show 2020 e 2021 è stato cancellato, ma solo spostato a causa del COVID-19. Speriamo davvero che la maggior parte delle persone che avevano acquistato il biglietto per le date originali del 2020 siano ancora disponibili per unirsi a noi per gli spettacoli.”

“The Rhapsody Tour” si svolgerà tra maggio e luglio 2022 ma si inizierà dal Regno Unito e non più dall’Italia con ben 29 show: si aggiungono due nuove date all’Hydro di Glasgow il 2 e 3 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.