Super Bowl 2021: guarda le esibizioni di The Weeknd e Miley Cyrus

Dopo lo strabiliante sexy show di Shakira e Jennifer Lopez del 2020, quest’anno l’Half Time Show del Super Bowl ha visto esibirsi l’artista e producer canadese The Weekndl’artista arriverà in Italia nel 2022.

Durante l’intervallo della partita tra i Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers – per la cronaca hanno vinto questi ultimi, guidati dalla leggenda del football, il 43enne Tom Brady – al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, l’artista di “After Hours” si è esibito in un quarto d’ora di show con alcune delle sue hit come “Blinding Lights” e “In Your Eyes”.

Erano 25mila i fan in mascherina allo Stadium di cui 7.500 operatori sanitari vaccinati che hanno ricevuti biglietti gratuiti dalla NFL mentre The Weeknd ha contribuito all’organizzazione dell’evento versando di tasca sua 7 milioni di dollari. L’artista si è esibito senza un palco ma con luci al neon, effetti speciali e ballerini in campo.

Il pre-show del Super Bowl è stato affidato alla popstar Miley Cyrus che ha cantato cover di Nine Inch Nails e Blondie oltre a chiamare sul palco anche Joan Jett e Billy Idol.

Ecco alcuni estratti dalla performance.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.