Ozuna e Anuel AA insieme nel disco collaborativo “Los Dioses”

“Los Dioses” è l’album che segna la collaborazione tra le icone della musica latina Anuel AA e Ozuna, insieme al disco è uscito anche il video di “Antes” diretto da Fernando Lugo.

Dichiara Ozuna:

“Sono felice che ‘Los Dioses’ sia finalmente fuori. Questo è un album che volevamo fare da anni, ma non avevamo mai trovato il tempo. Vivere il processo di realizzazione di questo progetto insieme ad Anuel AA è stata un’esperienza bellissima. Come sapete, non è solo un collega per me, è come un fratello. Ringrazio anche i membri del team che hanno lavorato a questo disco, che speriamo piaccia ai nostri rispettivi fan.”

Afferma Anuel AA:

“Questo album è importante sia per me che per Ozuna. Parliamo di questo progetto dal 2015 e non abbiamo mai trovato il tempo di lavorarci. Abbiamo una grande intesa artistica in studio e i nostri fan potranno capirlo al meglio ascoltando l’album. Spero che tutti i miei fan adorino questo progetto speciale.”

Decisi a creare un album che superasse le aspettative di tutti, Anuel AA e Ozuna si sono chiusi negli studi di registrazione di Miami per lunghe sessioni, arrangiando e registrando le 12 tracce che compongono “Los Dioses”. Nel progetto hanno coinvolto alcuni dei loro produttori e cantautori di musica urban preferiti, tra cui: Dynell, Yazid, Tainy, Hi Music Hi Flow, Carlos Mercader, Ovy on the Drums, Lil Geniuz, DJ Luian, Mambo Kings, Jowny, Foreignteck, Súbelo Neo, Yo Poppy e Legazzy.

Ascolta “Los Dioses” di Ozuna e Anuel AA.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.