John Butler, rinviato il tour teatrale ad aprile 2022

John Butler arriva in concerto a Trieste il 29 aprile e a Brescia il 30 aprile con un tour da solista

John Butler annuncia il rinvio del suo tour italiano e arriverà in Italia ad aprile 2022 per quattro date: si esibirà mercoledì 27 aprile al Politeama Genovese di Genova, giovedì 28 aprile al Teatro Diego Fabbri di Forlì, venerdì 29 aprile al Gran Teatro Geox di Padova e il 30 aprile al Gran Teatro Morato di Brescia.

I biglietti già emessi rimangono validi per le date riprogrammate, mentre le vendite sono già aperte su Ticketone (tutti gli show) e Ticketmaster (Padova e Brescia).

“Ai nostri fan in Europa e Regno Unito, è con tristezza mista a ottimismo che dobbiamo nuovamente rinviare il nostro tour europeo per salvaguardare la sicurezza vostra e di tutte le persone coinvolte: di questi tempi ci sembra sia la cosa più giusta da fare. Vi ringraziamo ancora per la pazienza dimostrata e auguriamo a tutti forza, salute e felicità oggi, domani e nel futuro. Non vediamo l’ora di iniziare il nostro tour riprogrammato ad aprile, maggio e giugno 2022. Nel frattempo, rimanete sintonizzati su Instagram e Facebook per gli aggiornamenti da parte di John: è a casa, come molti di voi, impegnato a comporre nuova musica ed è ansioso di condividerla dal vivo con voi il prossimo anno!”

Le date:
– 27 aprile 2022 Politeama Genovese – Genova
– 28 aprile 2022 Teatro Diego Fabbri – Forlì
– 29 aprile 2022 Gran Teatro Geox – Padova
– 30 aprile 2022 Gran Teatro Morato – Brescia

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.