Dadi Freyr, annullato il concerto di Milano

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto di Dadi Freyr, previsto per il 24 marzo al Circolo Magnolia di Milano, è annullato.

Questo il messaggio dell’artista:

A causa della pandemia in corso, purtroppo non saremo in grado di andare avanti con il nostro tour europeo di marzo e speriamo di poter visitare tutti voi in futuro quando sarà sicuro farlo. Grazie di tutto e speriamo a presto.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 15 febbraio 2021.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.