Nino D’Angelo annuncia “Il Poeta Che Non Sa Parlare”: tour, album e libro

Nino D’Angelo annuncia il nuovo progetto ‘Il poeta che non sa parlare’: un libro, un album e un tour che prenderà il via dal prossimo 4 novembre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e che toccherà tutti i teatri italiani anche nel 2022.

La scaletta del tour conterrà il repertorio di oggi con canzoni come “O pate”, “Senza giacca e cravatta”, “Si turnasse a nascere”, senza tralasciare i grandi successi come “Nu jeans e ‘na maglietta”.

L’artista partenopeo dichiara:

“Sarà una tournée dove canterò i successi che mi hanno accompagnato nel corso della mia carriera. Sarà anche l’occasione per raccontarmi a tutto tondo, rivelando anche alcuni aneddoti divertenti che in pochi conoscono.”

‘Il poeta che non sa parlare’ sarà anche un album e un libro che raccoglierà una serie di aneddoti sulla vita che hanno caratterizzato la carriera artistica di D’Angelo, episodi legati al privato.

Nino parla così della nascita del progetto:

“Ai tempi della scuola la maestra  mi disse: Tu sei un poeta che non sa parlare, arrivi al cuore anche quando ti esprimi male. Questa frase mi è rimasta impressa da allora ed è ora di condividerla con il mio pubblico.”

Le date:
– 04 novembre Teatro degli Arcimboldi – Milano
– 05 novembre Teatro Apollonio – Varese
– 07 novembre Teatro Colosseo – Torino
– 20 novembre Auditorium Conciliazione – Roma
– 21 Teatro Massimo – Pescara
– 07 dicembre Teatro Metropolitan – Catania
– 08 dicembre Teatro Golden – Palermo
– 18 dicembre Teatro Nestor – Frosinone
– 25 dicembre Teatro Palapartenope – Napoli

Organizza Di.Elle.O

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.