Larocca, il nuovo singolo è “Memorie”

Larocca pubblica il nuovo singolo “Memorie” che anticipa l’uscita del disco “Fatto D’Argilla” vincitore del bando Puglia Sounds Records e Puglia Sounds Producer 2020/2021.

Il cantautore pugliese si immerge in nuove sonorità pop e R&B, cercando un rinnovato equilibrio tra testo e musica ed esplorando nuovi mondi musicali. Il brano, in fase di stesura, è stato seguito dal pianista Nicolò Petrafesa e dal cantautore Fabrizio Piepoli. La produzione è curata da Marco Olivi e Raffaele Scogna.

“Memorie ha come protagonista il tempo. Memorie parla delle rovine che ci circondano, di quelle interiori, dei luoghi che evocano qualcosa di passato ma che fanno scoprire davvero chi siamo. Memorie è ricerca di un’immagine, un volto, dell’odore dei luoghi che hanno segnato la nostra vita. Ma non rimane che il silenzio, nella sua potenza stoica, nella sua ieraticità. Non resta che guardarci dentro per riscoprire quei suoni che ci appartengono, quelli che provengono dalla nostra memoria, spesso “tradita” e ignorata da noi stessi.”

Ascolta “Memorie” di Larocca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.