I Blackmore’s Night annunciano il nuovo album “Nature’s Light”

A sei anni di distanza da “All Our Yesterdays”, i Blackmore’s Night annunciano la pubblicazione dell’undicesimo disco “Nature’s Light” per il 12 marzo 2021 e condividono oggi il video del primo singolo “Once Upon December”.

Candice Night e Ritchie Blackmore ancora una volta mescolano la tradizione della musica folk e l’amore per il rinascimento con il loro stile unico, ispirato ai miti e alle leggende dell’antichità.

Afferma Candie:

“La storia dietro a Nature’s Light è la storia della natura e del suo essere la vera regina che con magia e semplicità avvera tutti i miracoli che vediamo accadere davanti ai nostri occhi. Se ti senti represso o immobile nel tuo ambiente, è importante prendersi una pausa dalle cose noiose per andare dove il cuore ti conduce. Ti permette di ricaricarti e cominciare da capo con una nuova energia. Per alcuni è l’oceano, per altri il bosco, per altri ancora è sentire il sole sul viso. La nostra musica è una fuga dallo stress e dalla pressione dei tempi moderni. Parti con noi per un viaggio nel tempo, verso un periodo più semplice e magico dove la musica entra nel cuore e dell’anima.”

“Nature’s Light” sarà disponibile in diversi formati: Mediabook con copertina rigida e doppio CD in edizione limitata che include anche un CD bonus contenente set selezionati dei capolavori della band, CD Digipak Edition, vinile giallo in edizione limitata, vinile standard e in digitale.

Ascolta “Once Upon December” dei Blackmore’s Night.

COPERTINA “NATURE’S LIGHT” – BLACKMORE’S NIGHT

TRACKLIST “NATURE’S LIGHT” – BLACKMORE’S NIGHT

  1. Once upon december
  2. four winds
  3. feather in the wind
  4. darker shade of black (instrumental)
  5. the twisted oak
  6. nature’s Light
  7. Der Letzte Musketier (instrumental)
  8. Wish you were here (2021)
  9. going to the faire
  10. second element

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.