
A sei anni di distanza da “All Our Yesterdays”, i Blackmore’s Night annunciano la pubblicazione dell’undicesimo disco “Nature’s Light” per il 12 marzo 2021 e condividono oggi il video del primo singolo “Once Upon December”.
Candice Night e Ritchie Blackmore ancora una volta mescolano la tradizione della musica folk e l’amore per il rinascimento con il loro stile unico, ispirato ai miti e alle leggende dell’antichità.
Afferma Candie:
“La storia dietro a Nature’s Light è la storia della natura e del suo essere la vera regina che con magia e semplicità avvera tutti i miracoli che vediamo accadere davanti ai nostri occhi. Se ti senti represso o immobile nel tuo ambiente, è importante prendersi una pausa dalle cose noiose per andare dove il cuore ti conduce. Ti permette di ricaricarti e cominciare da capo con una nuova energia. Per alcuni è l’oceano, per altri il bosco, per altri ancora è sentire il sole sul viso. La nostra musica è una fuga dallo stress e dalla pressione dei tempi moderni. Parti con noi per un viaggio nel tempo, verso un periodo più semplice e magico dove la musica entra nel cuore e dell’anima.”
“Nature’s Light” sarà disponibile in diversi formati: Mediabook con copertina rigida e doppio CD in edizione limitata che include anche un CD bonus contenente set selezionati dei capolavori della band, CD Digipak Edition, vinile giallo in edizione limitata, vinile standard e in digitale.
Ascolta “Once Upon December” dei Blackmore’s Night.
COPERTINA “NATURE’S LIGHT” – BLACKMORE’S NIGHT

TRACKLIST “NATURE’S LIGHT” – BLACKMORE’S NIGHT
- Once upon december
- four winds
- feather in the wind
- darker shade of black (instrumental)
- the twisted oak
- nature’s Light
- Der Letzte Musketier (instrumental)
- Wish you were here (2021)
- going to the faire
- second element