Pablo America, il singolo di debutto è “Noi Non Siamo Il Punk”

“Noi Non Siamo Il Punk” è il singolo di debutto di Pablo America per Maciste Dischi: il brano presenta la prima delle due anime che si nascondono dietro l’autore e anticipa una sorpresa in arrivo.

Commenta Pablo America:

“Stavo mangiando salmone al vapore e Alessandro mi di ce dal niente ‘Noi non siamo il punk che lavora in banca’. Ho dovuto scriverci una canzone per digerire il salmone e per diluire tutta quella potenza. La quattro formaggi con sopra la salsiccia è punk, un tassista che ti fa il medio ma tu gli sorridi, questo è punk.”

Ascolta “Noi non siamo il punk” di Pablo America.

CHI È PABLO AMERICA

Pablo America è un cantautore, produttore e Uber driver. Nato a Torino negli anni 90, vive da anni in campagna, nelle Marche. Canta e produce le sue canzoni con una chitarra, una tastiera e un computer. Prima di dedicarsi unicamente alla musica, fino a marzo di quest’anno, Pablo ha lavorato come Uber driver collezionando tra Roma e Milano oltre tremila corse che sono state come lui stesso ammette: <<forse, la migliore ispirazione per le mie canzoni>>. Il suo è un pop realista che stringe però a denti stretti una sensibilità gigante dai risvolti psichedelici, alimentata da un’abissale urgenza di coralità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.