Donno: il video di “Incondizionatamente”

Dopo l’uscita del singolo di debutto solista dopo una serie di esperienze di band, Donno presenta oggi il videoclip di “Incondizionatamente” girato a Bologna da Oscar Serio e rappresenta la danza più antica del mondo: quella tra l’uomo e la donna.

Donno ne parla così:

“Il video immortala un piccolo vissuto di una coppia, come se si volesse rendere statico ed eterno un momento che non tornerà più, essendo la vita un movimento continuo che non può essere fermato. Questo vale anche per ogni relazione d’amore, ma l’essere umano in maniera erronea tende sempre a non voler accettare i cambiamenti cercando di mantenere tutto così com’è, facendo del proprio passato l’attuale presente.
La scelta di una ragazza di origini asiatiche (Flora Zeng) deriva dalla mia attitudine a vivere la vita secondo modelli ispirati dalle filosofie orientali e olistiche, e alle pratiche spirituali di evoluzione personale che ci insegnano a goderci le relazioni per quello che sono realmente, che le cose accadono sempre per un motivo, per il nostro bene, anche quando pensiamo il contrario. Come dico nel brano, senza il dolore non avrei scritto questa canzone.”

Guarda il video di “Incondizionatamente” di Donno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.