Dua Lipa apre le porte dello “Studio 2054” su LIVENow con tanti ospiti

Venerdì 27 novembre alle ore 21:30 italiane Dua Lipa aprirà le porte del suo “Studio 2054” su LIVENow per presentare le sue hit e i brani dell’ultimo “Future Nostalgia”: uno show multi-dimensionale, stravagante e di proporzioni epiche.

Dopo la splendida performance volante agli AMAs, Dua si muoverà attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirror ball, sale da ballo e camerini da diva, il tutto in un gigantesco magazzino: “Studio 2054”. Accompagnata da eccezionali special guest: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus, Tainy.

LIVENow ospiterà a dicembre anche i Gorillaz e i fan potranno godersi i contenuti direttamente da casa e condividere l’esperienza con gli amici tramite l’opzione di visualizzazione di gruppo “Watch Together”.

Il 27 novembre uscirà inoltre una nuova versione speciale di “Future Nostalgia”, con in più il CD, per la prima volta disponibile, di “Club Future Nostalgia”, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione sarà contenuto anche “Levitating” feat. DaBaby.

Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures, ha commentato:

“Sono veramente orgoglioso che LIVENow trasmetta questi fantastici concerti, che saranno tra i principali eventi streaming globali del 2020. Dua Lipa è indubbiamente la pop star numero uno del pianeta al momento e questo sarà il suo più grande evento dell’anno. Il mondo sta attraversando un momento difficile e i fan non sono in grado di assistere fisicamente ai concerti, quindi il fatto che possiamo offrire loro questa esperienza di streaming live mi rende davvero felice.”

Lara Vanjak, direttore di LIVENow, commenta:

“Questo è uno spettacolo che andrà oltre ai confini di una performance su qualsiasi palco e in qualsiasi studio. I fan di Dua Lipa di tutto il mondo rimarranno sbalorditi e ancora una volta siamo entusiasti di mostrare una straordinaria performance di una superstar internazionale su LIVENow. Il nostro obiettivo è quello di produrre e offrire le migliori esperienze live al pubblico di tutto il mondo. In questo modo, gli spettatori avranno la possibilità di entrare in contatto con gli artisti, vivendo un’esperienza completamente nuova.”

Andrea Hofer, managing director di LIVENow Italia, ha aggiunto:

“Siamo molto entusiasti di essere parte di questo grande evento, che coinvolge una delle popstar più importanti del panorama mondiale del momento. Dua Lipa, Gorillaz e a brevissimo nuove sorprese…LIVENow non vuole lasciare soli i fan e li accompagnerà con grandi nomi anche quando gli stadi torneranno, speriamo prestissimo, a riempirsi!”

I biglietti sono in vendita al  prezzo di 13,99 €. Sono inoltre disponibili i biglietti VIP al prezzo di 22 € che danno accesso a filmati esclusivi pre-show e dietro le quinte, oltre che all’After Show Party con Dua Lipa e i DJ suoi ospiti alle console. Chi ha acquistato il biglietto può rivederlo senza comprare un nuovo biglietto nelle 24 ore successive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.