Sfera Ebbasta e J Balvin: il video di “Baby”

Sull’onda del successo di “Famoso”, Sfera Ebbasta pubblica il video del nuovo singolo “Baby” insieme al cantante colombiano J Balvin.

Nel film “Famoso”, diretto da Pepsy Romanoff e distribuito da Prime video, l’artista colombiano parla così del suo rapporto con Sfera:

“All’epoca del remix di Machika non lo conoscevo di persona, ma ora siamo amici . Non c’è niente di pianificato, nessuna strategia, solo una vera amicizia. Un giorno sono andato in Italia, ho guardato cosa stesse accadendo nel mondo musicale e c’erano 5 pezzi di sfera in cima alla classifica. Mi sono detto: e dov’è la mia musica? (N.D.R ride). È un vero movimento! E per questo rispetto il mio fratellino perché si…lui per me è come un fratello! È una grande star in Italia e penso che lo sarà presto ovunque. Ha tutto il mio supporto e la mia stima. Penso davvero che siamo all’inizio di una vera e propria latino gang mondiale e io voglio vedere vincere la mia gente!”

Nel video diretto da Mattia Benetti e prodotto da Ocean Code Studio, vediamo Sfera e J Balvin insieme per la prima volta, immersi in un universo parallelo con statue d’oro che emergono dal mare, squali che passano sopra lo skyline di città e cieli viola su cui si stagliano pianeti giganteschi si susseguono in modo magnetico, quasi ipnotico. Fra sirene che nuotano sopra la macchina di Sfera e paesaggi simil el dorado.

Guarda il video di “Baby” di Sfera Ebbasta feat. J Balvin.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.