Ida Nastri, “Comfort Zone” è il primo singolo

Chiara Padellaro, in arte Ida Nastri, è una cantautrice di Roma e pubblica oggi il suo primo singolo dal titolo “Comfort Zone” per Romolo Dischi/Pirames International co-scritto con Giuseppe Salvaggio.

“Comfort Zone”è un brano scritto nella difficile estate del 2020, <<in piena pandemia, dove tra momenti di disperazione per la difficile situazione sanitaria e lavorativa ho deciso di reagire semplicemente non fermandomi, che fosse scrivere, studiare, registrare, produrre>> afferma l’artista.

Questa situazione mai vista prima ha scaturito in lei delle nuove riflessioni: quanto facilmente ci abituiamo a una determinata nostra “normalità”, e quanto invece questa effettivamente resta appesa a un filo. Tutto quello che professionalmente aveva costruito era a livello lavorativo crollato come un castello di carte. Nel dramma impariamo a conoscerci meglio e si scoprono i nostri punti deboli, che avevamo messo sotto il tappeto o che proprio non sapevamo di avere. “Comfort Zone” è un invito a riuscire a vivere giorno per giorno e a godersi ogni attimo e a non darsi mai per scontati ma anche a stupirsi delle cose come sanno fare i bambini e a essere coraggiosi.

Ascolta “Comfort Zone” di Ida Nastri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.