Alexis Ffrench, annullato il concerto di Milano

Alexis Ffrench dal vivo a Milano e Roma ad aprile 2020

Il concerto italiano del pianista e producer Alexis Ffrench, originariamente previsto per lo scorso 28 aprile e poi spostato al 13 marzo 2021, è annullato insieme alle altre tappe del tour di presentazione del suo ultimo lavoro “Dreamland”.

“Mi rattrista dover annunciare che a causa del protrarsi degli effetti del Coronavirus e delle limitazioni disposte dai governi sugli assembramenti mi trovo costretto a cancellare il mio imminente Dreamland European Tour.Annuncerò nuovi concerti quando sarà possibile svolgerli in sicurezza.Ringrazio tutte le persone che hanno acquistato un biglietto. Sono grato per il vostro supporto e non vedo l’ora di esibirmi per tutti voi in un futuro non troppo lontano. Nel frattempo, abbiate cura di voi.”

Di seguito le modalità di rimborso:
– Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 2 dicembre 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 2 dicembre 2020.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.